La prima caccia al tesoro digitale della FoodValley
In occasione della XIX edizione del Festival del Prosciutto di Parma abbiamo deciso di organizzare una caccia al tesoro digitale per le vie del paese. Un modo simpatico e divertente per farvi conoscere Langhirano, il suo territorio e i suoi prodotti ma soprattutto un’imperdibile opportunità per vincere prelibatissimi premi messi a disposizione dai nostri partner.
DI COSA SI TRATTA?
“LanghirHunt – caccia al prosciutto” è una caccia al tesoro digitale, ossia fatta utilizzando lo smartphone come principale strumento di ricerca per arrivare alla fine del percorso.
QUANDO E DOVE SI SVOLGE?
L’appuntamento è domenica 4 settembre alle ore 16,30 davanti al Municipio di Langhirano per le iscrizioni, poi il gioco si svolgerà per le vie del centro del paese.
PERCHE’ PARTECIPARE?
Innanzitutto perchè sarà divertentissima! In secondo luogo perchè potrai vincere uno dei 3 ricchissimo premi offerti dai nostri sponsor:
I premio – mezzo prosciutto di Parma offerto dalla ditta Cav. Alberto Ilari srl
II premio – tre bottiglie di Vini dei Colli offerte dall’azienda Lamoretti
III premio – punta di Parmigiano Reggiano offerto dall’azienda agricola Saliceto
Inoltre al termine della gara il Cav Ilari offrirà a tutti i partecipanti un aperitivo tipico.
QUANTO COSTA PARTECIPARE?
L’iscrizione è GRATUITA e i partecipanti non dovranno sostenere alcun costo.
CHE MATERIALE OCCORRE PER PARTECIPARE?
Per partecipare è necessario avere uno smartphone con connessione 3G, avere un account facebook e aver installato sul proprio smartphone l’app “Langhirano – food, history and passion” scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.